I metallari My Dying Bride vanno avanti senza violino...

Tutto cancellato, o quanto meno sospeso: album e concerto. Il gruppo death metal inglese dei My Dying Bride ha reagito così alla dipartita improvvisa del violinista e tastierista del gruppo, Martin Powell. Il gruppo si trovava nel bel mezzo delle prove per il suo quinto album, la cui uscita era in programma per settembre con l’etichetta Peaceville. Quest’ultima, a sua volta, è stata costretta a cancellare il party per il suo decimo anniversario, che si sarebbe tenuto il 25 aprile prossimo nello Yorkshire, e che vedeva proprio i My Dying Bride nel ruolo delle pricipali attrazioni. Il gruppo ha emesso un comunicato dicendo che “è veramente terribile dover rinunciare al concerto, ma purtroppo i violinisti non sono in vendita ‘un tanto al chilo’... e visto che nella nostra musica il violino è il cardine di tutto, siamo costretti a fare delle selezioni accurate prima di poter riprendere l’attività. Questo porterà via del tempo prezioso”. Entro poche settimane sarà comunque possibile ascoltare i My Dying Bride in una bizzarra compilation di artisti Peaceville, in uscita il prossimo 14 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.