Killers: arriva il brano natalizio ‘I feel it in my bones’ per (RED)

Killers: arriva il brano natalizio ‘I feel it in my bones’ per (RED)

Per i Killers pubblicare brani per le feste natalizie è diventato un classico. Si intitola “I feel it in my bones” la canzone che Brandon Flowers e soci dedicano al Natale 2012. Il gruppo di Las Vegas, durante la pausa dal suo tour in UK, ha registrato il pezzo con la partecipazione del cantante ed autore Ryan Pardey, che anche questa volta, come nel singolo dei Killers “Don’t shoot me, Santa” del 2007, interpreta la voce di un Babbo Natale malvagio. “I feel it in my bones” sarà acquistabile su iTunes dal 4 dicembre e tutti i proventi saranno devoluti alla lotta contro l’AIDS, a sostegno della campagna di (RED).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Ksfo-Sf1N-KyklLSTih03okCXhQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fsphotos-h.ak.fbcdn.net%2Fhphotos-ak-snc6%2F189969_10151369920805695_2002100798_n.jpg




Di recente, i Killers hanno, obliquamente, offerto ai Muse una collaborazione: la proposta è stata recapitata attraverso le colonne del tabloid britannico "The Sun". Il quotidiano popolare riporta che entrambe le band si sono esibite agli EMAs di MTV a Francoforte e, dopo lo show, i gruppi si sono messi a chiacchierare al party seguito alla trasmissione. Brandon Flowers ha detto: "Con i Muse siamo diventati buoni amici. Andiamo molto d'accordo, quindi non escluderei un lavoro assieme. Sarebbe una cosa spettacolare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.