Concerti, Riverboat Gamblers: unica data italiana a Milano a maggio

Concerti, Riverboat Gamblers: unica data italiana a Milano a maggio

I Riverboat Gamblers saranno in Italia per un’unica data del loro tour europeo. La punk rock band si esibirà il prossimo 10 maggio al Factory di Milano. Il gruppo texano presenterò dal vivo “The wolf you feed”, dato alle stampe nel 2012 con la storica etichetta Volcom Entertainment. Nati nel 1997, i Riverboat Gamblers sono attualmente composti da Mike Wiebe, Fadi el-Assad, Ian MacDougall, Rob Marchant e Sam Keir. Dopo "Something to crow about" del 2003, la band decide di trasferirsi ad Austin, dove inizia la ricerca di un'etichetta discografica che supporti il loro lavoro. Ed è così che, dopo una performance al South by Southwest, la band firma un sodalizio con la Gearhead Records per poi approdare all'attuale Volcom Entertainment che nel 2005 gli apre le porte del “Warped tour”. Da allora la band ha suonato con gruppi come: Rancid e Rise Against ed è apparsa in colonne sonore di videogame (American Wasteland Tony Hawk, Madden NFL e Rock Band 3). Il nuovo disco del 2012, “The wolf you feed”, è stato pre-prodotto interamente a Los Angeles in compagnia di Ted Hutt (Flogging Molly, The Gaslight Anthem).





I biglietti per assistere al live saranno disponibili in prevendita dal 4 dicembre in tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita ed eventuali spese addizionali

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.