Blind Guardian: mega box da 15 cd in arrivo

Blind Guardian: mega box da 15 cd in arrivo

I fan più assatanati dei Blind Guardian, in pratica, quest'anno non avranno problemi per scegliere come investire gli eventuali soldini racimolati durante le feste grazie alle mance dei parenti vari. La band, infatti, il prossimo 4 febbraio 2013 pubblicherà un box maestoso da 15 cd intitolato "A traveler's guide to space and time" in edizione limitatissima: ne saranno distribuiti solo 8000 esemplari in tutto il mondo.

Il cofanetto ripercorre la carriera del gruppo dal 1988 al 2004, a partire dal primo album con circolazione quasi esclusivamente in Germania, fino al capolavoro della consacrazione "A Night At The Opera". Questa operazione ha impegnato i Blind Guardian e la loro etichetta per quasi un anno; il box, infatti, oltre agli album contiene demo e rarità, materiale che è stato interamente remixato e rimasterizzato.
A completamento della raccolta è incluso un libro di 20 pagine patinate (da 27x27 cm) con i commenti dei singoli musicisti e più di 100 foto inedite e rare, tratte dagli archivi personali dei Blind Guardian; poi un poster artistico speciale e un plettro con inciso il logo della band.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.