Kylie Minogue e Il Volo in concerto per il premio Nobel

Kylie Minogue e Il Volo in concerto per il premio Nobel

Kylie Minogue, Il Volo e Ne-Yo sono i principali artisti che si esibiranno ad uno speciale concerto che si terrà per rendere onore al vincitore del premio Nobel per la Pace. Che poi è, come noto e con una decisione che non tutti hanno accolto con entusiasmo, l'Unione Europea. Lo show si terrà ad Oslo, Norvegia, il prossimo 11 dicembre. I presentatori di quest'anno sono Sarah Jessica Parker, l'attrice statunitense specialmente nota per la sua partecipazione al popolare programma televisivo "Sex and the city", e Gerard Butler, l'attore scozzese (nato a Paisley come Paolo Nutini) che vedremo in "Quello che so sull'amore" di Gabriele Muccino, film che arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio 2013. Il premio Nobel è un'onorificenza di valore mondiale, attribuita annualmente a persone che si siano distinte in vari campi. La prima assegnazione dei riconoscimenti, voluti dal chimico e industriale svedese Alfred Nobel, risale al 1901. La motivazione dell'assegnazione del premio alla UE: "Per oltre sei decenni ha contribuito all'avanzamento della pace e della riconciliazione della democrazia e dei diritti umani in Europa".




Contenuto non disponibile







Il primo disco de Il Volo ha venduto nel mondo più di un milione di copie, il secondo promette di allargare ancora i confini. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto alias Il Volo, 54 anni in tre, hanno da poco pubblicato il nuovo "We are love". I brani del disco:
Questo amore (I Don’t Want To Miss a Thing)
L’ultima volta
I bring you to my senses
Beautiful day
Splendida
Historia de un amor
Luna nascosta
Il canto -con la partecipazione di Placido Domingo
We are love
Così -con la partecipazione di Eros Ramazzotti
Bienvenido nuestro amor
Non farmi aspettare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.