Eminem: confermata (o quasi) la sua relazione con Mariah Carey

Eminem: confermata (o quasi) la sua relazione con Mariah Carey
Il quotidiano britannico “The Sun”, il quale l’anno scorso –per un certo periodo- tanto aveva insistito nell’affermare che Eminem e Mariah Carey se la stavano spassando assieme, torna alla carica. Il giornalista Dominic Mohan, quello che solitamente tira fuori le storie più clamorose, scrive con baldanzosa sicurezza che Eminem ha ammesso d’avere avuto una relazione con Mariah. L’ha forse confessato durante un’intervista? No, lo dice il giornalista, il quale come prova porta i testi di Marshall Mathers. “Eminem ha ammesso d’aver avuto una storia con Mariah Carey, e sono in grado di rivelare che rappa amaramente su di lei nell’album che ha al primo posto. In una delle relazioni più strane del pop, Em ebbe una storia con la tribolata cantante nel momento in cui la sua relazione col crooner latino Luis Miguel iniziava a crollare. A quel tempo entrambe le parti negarono strenuamente la storia tra le due star”, scrive Mohan. La confessione risiederebbe dunque nei testi, nella fattispecie “Superman” e “When the music stops”. Ecco i passaggi dai quali si desumerebbe il flirt. Da ‘Superman’: “Bitch if you died, wouldn’t buy you life/ What you tryin’ to be, my new wife?/ What you Mariah? fly through twice/ But I do know one thing though/ Bitches they come, they go”. Da ‘When the music stops’: “What the f*** you take me for? A joke? You smokin’ crack?/ Before I do that, I beg Mariah to take me back”. Il nome “Mariah” effettivamente c’è. Vedremo cosa dirà la diretta interessata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.