Johnny Depp sul palco con Alice Cooper. Video

Johnny Depp sul palco con Alice Cooper. Video
Che i due siano amici non è un mistero. Così come non è la prima volta che il bel Johnny sale sul palco con Alice per suonare con lui alcuni pezzi. Quando accade però, è sempre un piacere: per i due soggetti in questione che si divertono un mondo insieme, ma anche per il pubblico (soprattutto quello femminile).
Giovedì sera durante il concerto di Alice Cooper presso il Los Angeles Orpheum Theatre, Johnny Deep è apparso al fianco del leggendario cantante hard-rock accompagnandolo alla chitarra per ben otto pezzi, tra cui i quattro tributi della serata agli amici di Cooper dell’Hollywood Vampire (il team di bevitori in circolo nella cittadina californiana negli anni Settanta composto, tra gli altri, da personaggi come Keith Moon e John Lennon): “Break on through (to the other side)” dei Doors, “Revolution” dei Beatles, “Foxy lady” di Jimi Hendrix e “My generation” dei Who. L’attore, che in passato ha suonato la chitarra anche al fianco di Oasis e Black Keys, ha inoltre eseguito alcuni classici di Cooper come “Poison”, “Under my wheels”, “I’m 18” e “Schools out”. Qui sotto è possibile vedere un breve estratto della performance di Johnny alla chitarra.




Depp, che la scorsa primavera suonò con Alice Cooper, Steven Tyler e Joe Perry degli Aerosmith una cover di “Come together” dei Beatles, salirà nuovamente sul palco con Vincent Fournier (questo il vero nome del rocker) il prossimo 8 dicembre per il Christmas Pudding Charity Concert a Phoenix, in Arizona.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.