UK, cambiano i giudici del prossimo 'X Factor'. Voci, arriva Cheryl Cole

UK, cambiano i giudici del prossimo 'X Factor'. Voci, arriva Cheryl Cole

L'attuale stagione dell'"X Factor" britannico terminerà il prossimo 9 dicembre dopo 31 puntate complessive. I giudici di questa edizione sono Gary Barlow, Tulisa Contostavlos, Louis Walsh e Nicole Scherzinger. Nei giorni scorsi si è saputo che Gary Barlow, giunto alla seconda tornata, vorrebbe andarsene anche perché c'è da mettere in cantiere il prossimo album dei Take That. Ora però, secondo un tabloid londinese, ci si appresta a uno scossone: che riguarderebbe, stranamente, le signore e non Barlow. Il superboss Simon Cowell, preoccupato oer i telespettatori in calo, starebbe facendo una corte spietata a Cheryl Cole per farle prendere il posto di Tulisa. Il quotidiano riferisce che Simon ha invitato Cheryl presso la sua villa di Beverly Hills lasciandole - in pratica - un assegno in bianco. In passato il rapporto tra i due non era stato così facile, con Chezza umiliata dopo essere stata "tagliata", proprio da Cowell, dall'istituendo "X Factor" USA per, a quanto pare, il suo forte accento regionale britannico che sarebbe risultato incomprensibile agli americani. Max Clifford , portavoce di Cowell, ha ammesso che Simon sta tenenedo in considerazione la cantante. Di sicuro c'è perlomeno da dare una  mano di vernice alla trasmissione che, seppur potendo contare su una regia strepitosa, comincia a mostrare il segno del tempo visto che l'attuale è la nona edizione.




Contenuto non disponibile







Intervistato sul "Daily Mirror", Barlow ha detto: "I cicli di una band sono i soliti, quest'anno tutti volevamo un anno di pausa e adesso tutti non vedono l'ora di tornare in studio già a febbraio. Ed è quello che faremo. Quindi si spera che avremo il nuovo album per il Natale 2013 e il tour nel 2014".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.