Quasi pronto il terzo profumo di Katy Perry

Quasi pronto il terzo profumo di Katy Perry

Britney Spears ne ha lanciati sul mercato una cifra, Jennifer Lopez pure, quindi non deve sorprendere particolarmente se anche Katy Perry si stia dando da fare. La cantante, appena incoronata "Woman of the year 2012" di "Billboard", sta lavorando con la nota azienda Coty per creare il suo terzo profumo. Il nome della fragranza non è ancora stato annunciato, anche perché la data di inzio delle vendite non è stata stabilita; si vedrà dunque se l'artista, grande amica dei gatti, vorrà insistere con la linea felina in accordo alla quale ha chiamato il suo primo profumo Purr (fusa) e il secondo Meow (miao). "La Coty è diventata mia partner", ha riferito a "Billboard" l'artista. "Stamo lavorando sul prossimo profumo, che è quasi completato. Arriverà ad un certo punto del 2013". Ha detto Roberto Semerari, presidente di Coty Beauty: "Siamo elettrizzati d'avere una artista creativa e di talento come Katy qui da noi da Coty. Katy è una artista originale e che sa osare. Il suo approccio alla musica, che è unico, sarà l'ispirazione dietro alle sue nuove ed innovative fragranze e ci consentirà di esplorare nuove strade nella creazione dei profumi". E non si creda che il mercato di questo genere sia marginale: per quanto riguarda i soli USA, dall'ottobre 2011 al settembre 2012 i profumi delle celebrità hanno totalizzato 140 milioni di dollari di incassi.




Contenuto non disponibile







L'ultimo album di Katy, vero nome Katheryn Elizabeth Hudson, 28 anni, è "Teenage dream" dell'agosto 2010.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.