Justin Bieber e Selena Gomez a New York. Voci: di nuovo insieme

Justin Bieber e Selena Gomez a New York. Voci: di nuovo insieme

Il capolinea sembrava essere stato raggiunto verso l'inizio di novembre. Poco prima di metà mese, infatti, "Us Weekly" aveva scritto:
"Selena ha lasciato Justin circa una settimana fa. E' stata un'esperienza difficile per vie delle loro fittissime agende. Sicuramente Selena aveva dubbi di fiducia importanti nei confronti di Justin". Un'altra fonte aveva spiegato: "Sono giovani, cambiano di giorno in giorno.  Oggi è rottura, domani potrebbe essere un ritorno, chi lo sa. E' difficile dire come finirà". Esatto, difficile dire come evolverà la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez, visto che oggi vengono dati come ancora insieme. Prima lei è stata osservata al Madison Square Garden, al concerto newyorkese di Justin, poi i due sono stati notati presso un ristorante e più tardi in Times Square. E' ancora "Us Weekly", che con "People" da un paio d'anni è un po' il "validatore" di gossip, a darne notizia. La versione online del settimanale aggiunge che i due si sono divertiti da matti in una sala giochi nel centro di New York e che qualche effusione se la sono scambiata nonostante sapessero benissimo (o forse proprio per quello) d'essere osservati.





Contenuto non disponibile







Bieber, alla recente edizione degli MTV Europe Music Awards, è tornato a casa con tre premi. Il giovane canadese ha infatti conquistato i titoli "miglior artista maschile", "miglior artista pop" e "best world stage". L'ultimo album del cantante è "Believe", uscito nello scorso giugno e arrivato al numero 1 in varie nazioni tra le quali USA, Gran Bretagna, Spagna, Australia e Canada.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.