La nuova vicina di casa di Madonna sarà Kylie Minogue?

La nuova vicina di casa di Madonna sarà Kylie Minogue?
Un mese e mezzo fa aveva messo gli occhi su una sontuosa residenza nella campagna inglese. Ma, dopo la levata di scudi di un'associazione locale ed una nazionale, terrorizzate dall'ipotesi che una stellina del pop potesse diventare padrona di uno degli edifici più lussuosi della Gran Bretagna, Kylie Minogue si era defilata. Pare che ora voglia riprovarci, anche se in altra località. La 34enne australiana, in concerto a Milano il 18 giugno, stavolta starebbe smaniando per entrare in possesso di una storica villa nei pressi di Purbeck, a poca distanza dalla casa di campagna di Madonna e Guy Ritchie. La villa ha cambiato proprietà tre sole volte da quando è stata edificata, ed il grande parco che la circonda comprende tre laghetti, un bosco, una piscina ed un tempietto in stile ellenico. Mostruoso il cartellino del prezzo: 15 milioni di sterline, circa 23 milioni di euro. Se ci sta facendo un pensierino, significa che forse li ha.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.