Blackened Recordings: i Metallica lanciano la loro etichetta

Blackened Recordings: i Metallica lanciano la loro etichetta

Notizia dell'ultima ora, ma di portata notevolissima: i Metallica, con un comunicato ufficiale nel loro sito, hanno annunciato al mondo la nascita della loro etichetta discografica, la Blackened Recordings.

Scrive la band: "Chi di voi ci ha seguito negli anni, saprà che nel 1994 abbiamo rinegoziato il nostro contratto con la Warner, creando una joint venture con loro per pubblicare tutti i nostri dischi e i nostri video a lunga durata. In seguito a quell'accordo ora siamo venuti in possesso di tutti i master delle nostre registrazioni e la Blackened Recordings diventerà la casa di tutte le nostre incisioni esistenti e dei video, ma anche di tutto ciò che pubblicheremo in futuro, incluso il dvd e blu-ray in uscita a dicembre 'Quebec magnetic'".

E' così che i Four Horsemen, dopo molti anni e diverse dichiarazioni di intenti, hanno deciso di prendere in mano le sorti del proprio lavoro in maniera totale. "Fondare la Blackened Recordings per noi è la forma di indipendenza suprema, che ci metterà al volante di tutto il nostro destino creativo" scrivono i Metallica. "Non vediamo l'ora di fare nuova musica e di farvela ascoltare a modo nostro, come noi vogliamo".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.