Concerti, We The Kings: unica data italiana l'8 febbraio a Milano

Concerti, We The Kings: unica data italiana l'8 febbraio a Milano

I We The Kings saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo. La band pop punk si esibirà il prossimo 8 febbraio ai Magazzini Generali di Milano. Travis Clark e soci presenteranno dal vivo il loro nuovo disco, "Sunshine state of mine", anticipato dal singolo "Say you like me”, con il quale hanno trionfato agli Mtv Awards come miglior videoclip innovativo. Il gruppo ha di recente partecipato al tour Vans Warped Tour. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su TicketOne al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre la sera stessa del concerto costeranno 25 euro.

Contenuto non disponibile



I membri della band si incontrarono la prima volta nella scuola media Martha B. King a Bradenton, e il loro nome si riferisce a proprio a questa scuola. Più tardi, mentre frequentava il secondo anno della scuola superiore Manatee, Travis Clark creò una band chiamata Broken Image. Allora, Hunter Thomsen, Drew Thomsen, e Danny Duncan suonavano in altre band, e Travis li chiamò per farli entrare nel gruppo. I Broken Image pubblicarono il primo EP, Ivy nel 2005. Tuttavia, a causa del nome troppo usuale fra le band locali, esso venne cambiato in DeSoto, e, successivamente, in We The Kings. La band ha all'attivo tre dischi dei quali il primo è un album eponimo del 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.