Londra: Florence Welch duetta con i Rolling Stones su 'Gimme shelter'. Il video

Londra: Florence Welch duetta con i Rolling Stones su 'Gimme shelter'. Il video

Si sono effettivamente concretizzate le previsioni relative agli ospiti del secondo - e ultimo - spettacolo londinese dei Rolling Stones. Ieri sera infatti, giovedì 29 novembre, la storica band britannica è stata raggiunta sul palco dell'02 Arena dal grande delle sei corde Eric Clapton e da Florence Welch, portentosa voce dei Florence & The Machine.
La  26enne artista di Londra, ha fatto il suo ingresso in scena sulle note di "Gimme shelter", duettando con Sir. Jagger e cimentandosi con le leggendarie (e spesso inarrivabili) mosse del frontman, sempre scattante nonostante l'avanzare dell'età. Florence, elegante nel suo completo di velluto bordeaux, è riuscita a tener testa a Mick, dimostrando talento e grinta non solo come cantante ma anche come ballerina.
Ecco il video:



I Rolling Stones saranno presto oltre Oceano per altri 3 appuntamenti dal vivo, il primo dei quali si svolgerà il prossimo 8 dicembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, poco meno di una settimana prima della già annunciata doppia apparizione al Prudential Center di Newark.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.