Weekend Nights: Otto Von Schirach a Milano e a Roma Scuola Furano

Weekend Nights: Otto Von Schirach a Milano e a Roma Scuola Furano

Elettronica a profusione per il weekend che è alle porte. Milano venerdì 30 novermbre sarà pervasa dai beat di Otto Von Schirach al Bitte, nella sua nuova sede di Segrate, e di The Hacker al Tunnell, dalla Francia con furore. Sabato 1 dicembre sarà la volta di Josh Wink con la sua poderosa house al Tunnel mentre al Biko trionfa la psichedelia dei Rocketnumbernine. A Roma, venerdi, sarà animata dall'electro disco di Scuola Furano e Fiorius e della tribal dei Buraka Som Sistema all'Xslive. Sabato c'è il trio A Guy Called Gerald/Le Macchine/Minimono all'Animal Social Club e si balla electro con la banda Uò al Teatro Lo Spazio. A modena venerdì ci sono i Clockwork al Viba e Mathias Kaden al Kindergarten di Bologna. A Firenze venerdì sarà resident del Tabasco Dj Qu mentre al Club Gamma di Torino sabato c'è Sigha.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.