Rock Targato Italia: tutto è pronto per le finali

Rock Targato Italia: tutto è pronto per le finali
Sono stati resi noti i nomi dei finalisti per Rock Targato Italia, manifestazione (giunta quest'anno alla quindicesima edizione) dedicata alla scoperta di giovani band emergenti: dal 3 al 6 luglio prossimo si alterneranno sul palco del locale milanese Indian's Saloon i gruppi vincitori delle selezioni nazionali tenutesi nei mesi scorsi. Ecco il programma delle quattro serate finali:

3 luglio:
Ali di Vetro (LO) - Gotama (BG) - Innasense (FC)
LaRegina (MI) - Monopolio di Stato (MI)
Ospiti: N.O.A.

4 luglio:
L'Urlo (CO) - Legal Corruption (CR) – Rèflue (PR)
Madreluna (TO) - Gruppo Elettrogeno (MI)
Ospiti : Sebastian

5 luglio:
Dedalo (SI) - Mastica (VI) - Pertubatio Mentis (Roma)
4 Belle Bambine (SV) – Stereo Tipi (MI)
Ospiti: Puntog Blu

6 luglio:
Newbreed 1 (TV) - Badgallo (AP) - Evagarde (LE)
Zero Argento (NA) - Plastilina (ME)
Ospiti: Suburbia

Di contorno ai concerti, sono stati anche organizzati (il primo e il 2 luglio prossimi) incontri e seminari che si terranno all'Università Bocconi di Milano: il primo, programmato alle 15.00 del primo del prossimo mese presso l'Aula Manfredini, sarà intitolato "Testi e contesti nella musica italiana", ed ospiterà gli interventi di Davide Van De Sfroos, Articolo 31 e Paolo Jachia. Il secondo, che si terrà nello stesso posto ed alla stessa ora il giorno successivo, tratterà di marketing e comunicazione: prenderanno parte al seminario Stefano Senardi (presidente Nun Entertainement), Linus, Franco Godi (direttore artistico Best Sound) e Roberto Biglia (direttore generale della Zomba Records Italia). Entrambi gli incontri verranno moderati da Franco Zanetti, direttore di Rockol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.