Matrimonio McCartney. Stanno arrivando tutti, Ringo in jet, Clinton non si sa

Matrimonio McCartney. Stanno arrivando tutti, Ringo in jet, Clinton non si sa

Manca ormai pochissimo al matrimonio di Paul McCartney ed Heather Mills al Castle Leslie di Glaslough, Monaghan, Irlanda.

La carovana di auto lussuose pare essersi esaurita. Da Liverpool a Belfast, con un volo della British Airways, è giunto il gruppo organizzato più numeroso, 90 persone, quasi esclusivamente parenti delle famiglie dell’ex Beatle e dell’ex modella. Il gruppone si è fermato brevemente, per rinfrescarsi, presso un albergo nel County Armagh, Irlanda del Nord. Chrissie Hynde dei Pretenders sarebbe già sul posto, in compagnia di Dave Gilmour dei Pink Floyd, il quale si trova presso il castello già da ieri. Eric Clapton è atteso da un momento all’altro. Di Elton John e del fidanzato David si è persa ogni traccia, ma i due potrebbero già trovarsi all’interno del castello dalla mattinata. Ringo è sbarcato all’aeroporto di Belfast sul suo jet privato ed è salito su una limousine che è partita a tutta velocità, scortata dalla polizia, verso il castello. Segreto sulle mosse dell’ex presidente USA Bill Clinton: nessuno conferma, ma nemmeno smentisce, la sua presenza al matrimonio. La cerimonia alle 17 (ora italiana) di oggi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.