Take That: album nel 2013, tour nel 2014

Take That: album nel 2013, tour nel 2014

Per il momento, ovviamente, è solo un progetto. Occorrerà vedere se non ci saranno intoppi, problemi familiari e così via ma, se filerà tutto liscio, ci sarà un nuovo album dei Take That tra un anno e poi il tour del gruppo nel 2014. Sembra sia stata quasi profetica una fonte che, già nello scorso ottobre, aveva affermato, riferendosi anche all'esperienza di Gary Barlow all'"X Factor" britannico: "Gary adesso darà il massimo in questa serie, poi procederà a tutto vapore con i Take That. I ragazzi adesso si stanno godendo un periodo di libertà, ma sono tutti d'accordo per riportare in tour il gruppo. Hanno già parlato di un nuovo album e di nuove date, e nessuno si è tirato indietro. Gli eventi degli ultimi giorni a 'X Factor' hanno fatto sì che Gary si sia reso conto che deve tornare a fare le cose che sa far meglio". Seminato che si può rintracciare anche a metà dello scorso giugno quando Gary, sentito da Radio1 della BBC, davanti alla domanda su un possibile futuro album dei TT, aveva risposto: "Beh, spero di sì, spero l'anno prossimo". I piani si fanno ora più precisi. Intervistato sul "Daily Mirror" di oggi, Barlow ha detto: "I cicli di una band sono i soliti, quest'anno tutti volevamo un anno di pausa e adesso tutti non vedono l'ora di tornare in studio già a febbraio. Ed è quello che faremo. Quindi si spera che avremo il nuovo album per il Natale 2013 e il tour nel 2014".





Contenuto non disponibile







Gary ha aggiunto che nel 2013 arriverà un nuovo album solista di Mark Owen. Il cantante non pubblicava un disco a suo nome dal pochissimo pubblicizzato "How the mighty fall" del 2005.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.