Ennio Morricone e Elisa: un inedito per 'Django unchained' di Quentin Tarantino

Ennio Morricone e Elisa: un inedito per 'Django unchained' di Quentin Tarantino

Si intitola “Ancora qui” il brano composto da Ennio Morricone e cantanto da Elisa scritto e registrato per la colonna sonora di "Django unchained", il nuovo film di Quentin Tarantino destinato a raggiungere le sale americane il prossimo 25 dicembre. Nel cast del film, oltre alle star Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz e Samuel Jackson, figurano anche il "nostro" Franco Nero, già colonna del filone spaghetti western anni Sessanta-Settanta (del quale il regista di "Pulp Fiction" si è sempre dichiarato grande fan) e RZA, mente del Wu-Tang Clan e autore di colonne sonore per - tra gli altri - Jim Jarmush, David S. Goyer, Louis Leterrier e Mathieu Kassovitz.

Dall'archivio di Rockol - dal vivo all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.