Concerti, Thirty Seconds to Mars: due date in Italia a luglio

Concerti, Thirty Seconds to Mars: due date in Italia a luglio

I Thirty Seconds to Mars saranno in Italia per due date del loro tour europeo.  Jared Leto e soci saranno tra gli  headliner del prossimo Lucca Summer Festival, rassegna musicale che annualmente anima piazza Napoleone nella cittadina toscana: i Thirty Seconds To Mars, che in queste settimane stanno lavorando all'ideale seguito di "This is war" del 2009, saranno di scena sul palco della manifestazione il prossimo 13 luglio. La band si esibirà anche all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, Padova, il 14 luglio, in occasione dell'Hydrogen Festival.  I biglietti per la data di Lucca saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire da domani, venerdì 30 novembre, a prezzo di 80 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il "palchetto statua gold" e di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per un posto in piedi standard. Per Piazzola sul Brenta, i ticket, sempre in vendita dal 30 novembre, potranno essere acquistati al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre in cassa saranno venduti a 42 euro la sera stessa del concerto.

"E' un disco più forte, migliore e maggiormente evoluto. Per noi è una completa trasformazione", ebbe a dire Leto a proposito della nuova prova in studio, attualmente in lavorazione. "La gente ci chiedeva sempre di un nuovo album. Eravamo stato in tour per due anni e mezzo e io proprio non ne avevo idea. Non sapevo cosa avrebbe riserbato il futuro. Credo che nessuno di noi lo sapesse. Quindi dicemmo la verità. Ci domandammo molte cose, il che non è una brutta cosa, anzi è una buona cosa farsi delle domande. Adesso abbiamo tagliato via il grasso e ci siamo concentrati sul nocciolo; penso veramente che questa potrebbe essere la cosa migliore che


Contenuto non disponibile



 abbiamo mai fatto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.