Previsioni: domani pioggia sul matrimonio di McCartney. Arrivato Elton John

Previsioni: domani pioggia sul matrimonio di McCartney. Arrivato Elton John
Improntate al brutto, in Irlanda, le previsioni del tempo per domani. Anche se Sir Paul dovesse intonare “Here comes the sun”, pare che il cielo non smetterà di scaricare sul Monaghan, la contea in cui l’ex Beatle sposerà la fidanzata Heather Mills, numerosi scrosci di pioggia. E’ forse per questo che gli operai stanno alacremente predisponendo sia un passaggio coperto, che condurrà la coppia dal Leslie Castle alla chiesa di St Salvator, sia una sorta di bracieri esterni, che dovrebbero riscaldare gli invitati. A proposito di invitati: la maggior parte degli ospiti sarebbe già giunta a Belfast dalla Gran Bretagna e si starebbe dirigendo verso il Monaghan. Pare che alcuni cittadini abbiano notato un’auto condotta da Elton John nei pressi di Glaslough, dove si svolgerà il matrimonio tra l’ex Beatle e l’ex modella. Per Sir Paul, 59 anni, si tratta del secondo matrimonio. La prima volta si sposò –con Linda Eastman, scomparsa nel ‘98- nel 1969, quando la Mills aveva un anno.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.