Jutty Ranx: il nuovo singolo è 'I see you', guarda qui il video

Jutty Ranx: il nuovo singolo è 'I see you', guarda qui il video

Si intitola "I see you" il nuovo singolo dei Jutty Ranx. La band nasce nel 2012 a Los Angeles (California) dal giocoso ed enigmatico cantante e front man Justin Taylor, le cui origini sono metà jamaicane, metà kiwi (New Zeland) e dal produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen, già noto come DJ e mente dei “Beats and Style”. Il sound del gruppo è una fusione tra dance, pop americano e ritmi caraibici. Taylor e soci suonano dal vivo tutti gli strumenti e ideano i loro video da soli, proprio come nel caso della clip di "I see you". "Il brano è nato in una stanza di albergo in Italia, dove sono stato bloccato per una notte e Justin dopo 5 minuti che l’ha sentita, ha avuto subito il concetto pronto. Può darsi che tante persone abbiano avuto questa esperienza di essere in un posto e che qualcuno veramente fa colpo su di te e non ti lascia più: è quel momento, che mi ha ispirato il testo", afferma Jakko in merito al brano.

Contenuto non disponibile



La band è attualmente al lavoro per registrare il suo primo disco, la cui uscita è prevista per il prossimo 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.