Big Boi: 'Ho già 10 brani per il mio terzo album'

Big Boi: 'Ho già 10 brani per il mio terzo album'

L'11 dicembre è in uscita "Vicious lies and dangerous rumors", il secondo album solista dell'ex Outkast Big Boi. L'imminente lancio dell'attesissimo disco, però, non ha certo impedito al rapper di dare sfogo alla sua vena creativa, tanto che - stando a quanto ha dichiarato a Rap Radar's YN - sarebbe già a buon punto con il suo terzo album!

"Avevo già cominciato a selezionare i beat per 'Vicious lies and dangerous rumors' appena finito 'Sir Lucious left foot: son of Chico Dusty'; ora ho finito il disco e sono già al decimo brano del mio prossimo", ha detto Big Boi. "Io registro continuamente, per cui avevo già i beat, appena sono tornato dal mio tour - che è durato qualcosa come 18 mesi - sono andato diretto in studio e ho iniziato a lavorarci, cercando il bandolo della matassa".

Sempre nell'intervista, Big Boi ha spiegato che il titolo del suo imminente secondo lavoro solista lo ha preso da un'idea di sua nonna; la donna, infatti, intendeva usarlo per la sua autobiografia in cui avrebbe raccontato la sua vita da spacciatrice di droga. Sfortunatamente la signora è mancata lo scorso anno, prima di concretizzare il progetto.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.