‘Mick Jagger baronetto? Non se lo merita’

‘Mick Jagger baronetto? Non se lo merita’
Nonostante non sia stata ancora divulgata alcuna notizia ufficiale sulla nomina di Mick Jagger a baronetto, sono già trapelate le prime indiscrezioni. Pare che Buckingam Palace avrebbe riconosciuto i meriti musicali di Jagger chiudendo un occhio sui trascorsi “turbolenti” del cantante. Pare inoltre che sia stato Tony Blair, fan della band, a fare pressioni perché il nome del leader dei Rolling Stones comparisse nella “honours list”. Philip Norman, biografo degli Stones, non ha approvato invece la nomina. “Non ha mai fatto niente per il paese”, spiega lo scrittore. “E’ un mercenario. Piuttosto avrei nominato baronetto Johnny Rotten dei Sex Pistols. E’ un maleducato: se ne stava con una mano in tasca quando è stato presentato al principe Carlo”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.