Matrimonio di McCartney: il discorso lo terrà il suo ex compagno Ringo

Matrimonio di McCartney: il discorso lo terrà il suo ex compagno Ringo
Sarà probabilmente Ringo Starr a tenere il discorsetto che risuonerà subito dopo il "sì" di Paul McCartney ed Heather Mills. I due rimanenti Beatles si incontreranno per la prima volta dalla scomparsa di George Harrison domani, quando all'irlandese Castle Leslie (a meno che non sia tutto un diabolico depistaggio) Sir Paul e l'ex modella coroneranno il loro fidanzamento. Si dice che l'ex batterista dei Fab Four, da sempre grande buontempone, abbia però in mente uno scherzetto. Invece del discorso di prammatica, Ringo si sarebbe preparato una sorta di poesia in cui, in vari passaggi, si cita lo straclassico beatlesiano "All you need is love". Tra le altre indiscrezioni dell'ultimo momento sul matrimonio a Glaslough, Monaghan, vi è quella che Sir Paul arriverà al castello, via Belfast, in elicottero. Intanto i parenti irlandesi di McCartney non sembrano essersela presa molto per non essere stati invitati: "Non sono offeso, dopotutto le nostre famiglie non erano così vicine", ha detto Peter Mohan, 68 anni, cugino di secondo grado di Paul. Il signor Mohan abita a circa 20 chilometri dal castello.
Dall'archivio di Rockol - festeggia il compleanno a Nizza con Joe Walsh
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.