Forbes: ecco i DJ più pagati del mondo. Deadmau5: non è vero

Forbes: ecco i DJ più pagati del mondo. Deadmau5: non è vero

"Forbes", il celebre bisettimanale statunitense fondato nel 1917, pubblica la Top 10 dei DJ più pagati del mondo. La lista è capitanata da Tiesto con 22 milioni. Appena Deadmau5 ha letto il servizio della rivista economica, ha fatto un salto sulla sedia: il dato che lo riguarda, riferisce, non è assolutamente vero. Deadmau5, ovvero Joel Zimmerman, appare al numero 6 con supposti guadagni per 11.5 milioni di dollari. Parlando alla conferenza FutureSound di "Billboard", il produttore, DJ e musicista canadese ha detto: "Quando ho letto l'articolo, ho chiamato subito il mio manager e gli ho detto: 'Ma che ca**o, guarda che qui mi sono spariti 9 milioni. E' meglio se ci vediamo un attimo, qui nessuno guadagna così tanto come dicono loro".
La "The World’s Highest-Paid DJs" di "Forbes":

1 Tiesto 22 milioni
2 Skrillex 15 milioni
3 Swedish House Mafia 14 milioni
4 David Guetta 13.5
5 Steve Aoki 12
6 Deadmau5 11.5




Contenuto non disponibile







7 DJ Pauly D 11
8 Kaskade 10
9 Afrojack 9
10 Avicii 7
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.