Daniel Craig (007) regala una 'Aston Martin' al figlio di Adele

Daniel Craig (007) regala una 'Aston Martin' al figlio di Adele

Sembrava poco attento alle gentilezze, Daniel Craig. Il britannico dagli occhi di ghiaccio, viso altero, sguardo che trafigge, non pareva certo uno al quale verrebbe in mente di fare un regalo ad un bebé. E invece. E invece Daniel, 44 anni, il cui padre curiosamente gestiva un pub a Frodsham, il paese di Gary Barlow dei Take That, ha spedito vari regalini al figlioletto di Adele. L'attore di Chester, diplomato alla  Guildhall School of Music and Drama di Londra, ancora elettrizzato dal coinvolgimento di Adele nella colonna sonora di "Skyfall", ha inviato al piccolo vari articoli ad edizione limitata del film. "Daniel ha un grandissimo rispetto per Adele e il suo lavoro", ha riferito una fonte a un tabloid britannico. "Pensa che sia una grande professionista, e l'ha visto quando si è presentata sul set prestissimo, prima che iniziassero le riprese. Nel pacco ha incluso una lettera che ha scritto a mano". Tra i doni sarebbero da annoverare un modellino della Aston Martin guidata da Craig in "Skyfall", foto esclusive incorniciate, bicchieri Martini, un orologio Omega e vestitini per bambini firmati Tom Ford.




Contenuto non disponibile







Qualora il bimbo avesse difficoltà ad addormentarsi, il piccolo può ritenersi fortunato. Un sondaggio recentemente condotto da Travelodge, la popolare catena alberghiera con numerosi hotel a prezzo contenuto negli USA, Canada, Gran Bretagna, Spagna, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia, ha evidenziato che i gentili ospiti amano addormentarsi specialmente ascoltando le canzoni proprio di Adele.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.