SteelA: esce il nuovo Ep 'Il brutto e il cattivo'

SteelA: esce il nuovo Ep 'Il brutto e il cattivo'

Si intitola “Il brutto e il cattivo” il nuovo Ep degli SteelA in arrivo a oltre un anno di distanza dall’album “Un passo dal dubbio”. Il mini album - autoprodotto, distribuito GoodFellas e promosso da Puglia Sounds - contiene sei brani tra cui quello che dà il titolo all’Ep e che è stato anche scelto come primo singolo. “Il brutto e il cattivo” è stato registrato presso Sbotta Recorz e Sciampy Studio e missato e masterizzato da Thomas Salvador al Depositozerostudios (Forlì). Questa la tracklist: “Il brutto e il cattivo”, “Sun will rise”, “10000 metri”, “Antidoto”, “L’onda”, “Sun will rise” (no text version edit).

Gli SteelA sono un gruppo salentino formatosi nel 2004 composto da Moreno Turi, Antonio De Marianis (Dema), Valerio Greco ( V. Bass), Errico Carcagni (Ruspa), Donatello Vitto (Cusci), Emanuele Carcagni (Sciampy). Ispirati dalle sonorità dei Sud Sound System – importante gruppo conterraneo – esordiscono nel 2006 con “I livello” prodotto da Madaski degli Africa Unite e pubblicato da Casasonica, la casa discografica di Max Casacci dei Subsonica.
Dopo collaborazioni con gli Africa Unite e Raiz, nel 2011 esce il loro secondo capitolo discografico “Un passo dal dubbio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.