Concerti, Low: a maggio l’unica data italiana. A marzo nuovo album

Concerti, Low: a maggio l’unica data italiana. A marzo nuovo album
A due anni di distanza dall’uscita del loro ultimo album “C’mon” i Low torneranno sul mercato discografico per pubblicare un nuovo lavoro di inediti e subito dopo si imbarcheranno in tour. E’ questo quanto brevemente annunciato ieri dalla Sub Pop, storica etichetta della band slowcore di Duluth (Minnesota). Il decimo capitolo discografico di Alan Sparhawk, della moglie batterista Mimi Parker e del bassista Steve Garrington si intitolerà “The invisible way”, uscirà il 18 marzo del 2013 e, notizia molto interessante, è stato prodotto da Jeff Tweedy dei Wilco. Intanto, sempre nella giornata di ieri, la Sub Pop ha diffuso un breve video-trailer del nuovo lavoro dei Low, visibile qui sotto. L’arrivo del nuovo disco porterà anche una serie di concerti che toccherà Stati Uniti ed Europa e sbarcherà in Italia sabato 11 maggio 2013 per l’unica data nel Belpaese: lo show si terrà presso il Teatro Antoniano di Bologna ed i prezzi dei biglietti vanno dai 18 euro (+ prev.) della galleria, ai 22 euro (+ prev.) della platea. I tagliandi sono in vendita dalle 12 di oggi sul circuito Ticketone e Vivaticket e a partire dal 5 dicembre nelle altre prevendite autorizzate.  



I Low si sono formati nel 1994, dando alle stampe il loro primo album “I could live in hope” nello stesso anno. Sparhawk e Garrington fanno anche parte del progetto Retribution Gospel Choir, con il quale hanno già pubblicato due album e aperto una tournée proprio per i Wilco di Jeff Tweedy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.