I Neurosis si separano da Josh Graham: inizia un nuovo capitolo

I Neurosis si separano da Josh Graham: inizia un nuovo capitolo

I Neurosis, con un comunicato ufficiale nel loro sito, hanno annunciato la fine della collaborazione con Josh Graham, l'artista che da più di 10 anni cura le installazioni video che sono parte integrante dei loro concerti.

"Inizieremo un processo con cui reinventeremo la nostra immagine live. E partiremo da zero, lasciando che sia solo la musica a parlare e a guidarci. Non sappiamo assolutamente quanto ci vorrà e dove andremo a parare", scrive la band.
"Questo segna anche la fine del cammino con l'artista visuale che ci ha accompagnato negli ultimi 12 anni, Josh Graham", aggiungono. "Il lavoro instancabile di Josh e il suo talento sono arrivati nel momento in cui più ci servivano e ci hanno accompagnati nell'era dei video con contenuti originali che nemmeno ci saremmo potuti immaginare quando eravamo agli inizi. La nostra separazione giunge nel segno del mutuo rispetto, amicizia e comprensione".

Il commento, molto diplomatico, di Graham è stato: "Per tutti noi è giunto il momento di cambiare. Le amicizie e il lavoro fatto durante gli anni insieme sopravviveranno anche se noi prenderemo altre direzioni. E' stato un onore e un privilegio lavorare coi Neurosis negli ultimi 12 anni".




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.