Concerti, Bjork per sei sere a Parigi

Concerti, Bjork per sei sere a Parigi

L'idea d'andare a vedere Bjork presso una delle città più romantiche del mondo potrà certamente solleticare più d'uno. L'idea si trasforma in realtà, perché la cantante islandese ha appena annunciato sei date a Parigi. Si tratta di una "residency" particolare perché l'artista, che porta sul palco "Biophilia", sarà prima per quattro show al Le Cirque En Chantier, tensostruttura circense sull'île Seguin, isoletta sulla Senna in zona Hauts-de-Seine, e poi per altri due al "classico" Le Zénith al Parc de la Villette. Biglietti in vendita, per tutti i concerti, dal prossimo 10 dicembre.

Parigi, Le Cirque En Chantier (21 febbraio 2013)
Parigi, Le Cirque En Chantier (24)
Parigi, Le Cirque En Chantier (27)
Parigi, Le Cirque En Chantier (2 marzo)
Parigi, Le Zenith (5)
Parigi, Le Zenith (8).

Come recentemente riferito da Rockol, Bjork si è sottoposta con successo ad un intervento di rimozione di un nodulo alle corde vocali: la cantante, come forse si ricorderà, fu costretta durante la scorsa primavera a cancellare una serie di spettacoli proprio per problemi alla voce. "Adesso lasciatemelo dire: la chirurgia spacca", ha postato l'artista sul proprio sito. "Sono stata a riposo per tre settimane dopo l'intervento, e adesso sono tornata a cantare: le mie corde vocali sembrano come nuove, come prima del nodulo.




Contenuto non disponibile







E' davvero bello poter cantare tutte le note in modo pulito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.