Ecco chi è Olly Murs, il supporter di Robbie Williams in Italia

Ecco chi è Olly Murs, il supporter di Robbie Williams in Italia

"A Robbie Williams, quando l'aveva visto in gara ad "X Factor", era piaciuto così tanto che l'aveva definito 'il mio erede'". Questo l'incipit della prima notizia che Rockol dedicò ad Olly Murs. Era il 1° agosto 2010, di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia, sia per lui sia per Robbie, ma solo ora i destini dei due cantanti si incrociano nuovamente. Perché Williams ha scelto di far aprire le diciassette date del suo tour europeo, che toccherà anche l'Italia, proprio ad Olly. Il suo primo lavoro, semplicemente intitolato "Olly Murs", è stato pubblicato nel novembre 2010 è si è spinto fino al secondo posto della chart del Regno Unito. "In case you didn't know", uscito a fine 2011, è arrivato al sospirato primo posto. La buona mossa è stata quella di aver scelto un ottimo primo estratto; "Heart skips a beat", collaborazione col duo dei Rizzle Kicks, è infatti schizzato al vertice con 109.000 copie nella prima settimana. Superiori al previsto anche le vendite del secondo singolo, "Dance with me tonight". Anche in questo caso, numero uno centrato. E adesso il cantante ride nuovamente perché ha azzeccato un'altra volta il pezzo giusto. Appena uscito il suo nuovo album, "Right place, right time", intanto Olly spadroneggia al vertice della classifica del Regno Unito con il singolo "Troublemaker" al quale partecipa Flo Rida.  Pare che il lavoro si sia svolto semplicemente così: il management di Olly ha spedito il pezzo a Flo Rida, a lui è piaciuto molto, vi ha registrato sopra la sua parte e l'ha rispedita. Nello scorso ottobre l'artista statunitense ha detto:  "Sono elettrizzato, c'è questo disco di un tipo che si chiama Olly. Appena l'ho sentito, ho capito che sarebbe diventato un successo. Spero di incontrarlo presto".




Contenuto non disponibile







Robbie si esibirà il prossimo 31 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Le prevendite per assistere all'unica data italiana del primo tour in sei anni dell'artista sono disponibili dal 30 novembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.