Nozze in vista per Nikki Sixx dei Motley Crue

Nozze in vista per Nikki Sixx dei Motley Crue

Dopo Scott Weiland, che pochi giorni fa ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con con Jamie Wachtel, tocca ora ad un altro rocker. Si tratta di Nikki Sixx dei Motley Crue, che pochi giorni fa peraltro ha annunciato che il suo libro "The heroin diaries: a year in the life of a shattered rock star" diventerà una commedia a Broadway a fine 2013 od inizio 2014.  Il 53enne rocker californiano (vero nome Frank Carlton Serafino Feranna) con padre italoamericano ha proposto le nozze alla fidanzata Courtney Bingham mentre la coppia si trovava sull'isola caraibica di St. Bart's (ufficialmente Saint Barthélemy); la donna non gli ha detto no. "Entrambe le nostre famiglie sono felicissime", ha scritto Sixx. Se la coppia giungerà effettivamente al matrimonio, per Nikki si tratterà del terzo "sì": in passato infatti è stato sposato con la starlet Brandi Brandt e con Donna D'Errico, quest'ultima attrice specialmente nota per il suo ruolo nei telefilm della serie "Baywatch". Entrambe le donne in passato sono state Playmate della rivista "Playboy". Il libro che sarà recitato sulle assi di Broadway riproduce il diario che Sixx tenne dal 1986 al 1987 e termina con l'overdose di fine '87 che solo per un caso non lo uccise. Il volume documenta anche la registrazione di "Girls, girls, girls" dei Crue, il suo rapporto con l'allora fidanzata Vanity, come andava col resto del gruppo e con la sua famiglia.




Contenuto non disponibile







Qualche giorno fa il rocker ha scritto: "Sono felice che abbiamo inciso il pezzo nuovo dei Motley Crue 'Sex' e siamo riusciti davvero a farlo uscire in tempo per suonarvelo anche dal vivo nell'ultimo tour. Ovviamente, come sempre, c'è molto altro in arrivo. Mick Mars mi ha detto di avere tantissimi riff pronti... e 'Sex' è stato solo un assaggino dei nuovi Crue. Personalmente scrivo come un pazzo da mesi. E mi sento molto ispirato per lavorare sul materiale preparato dagli altri".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.