Edizioni, Monti Arduini confermato alla guida della EMA

Edizioni, Monti Arduini confermato alla guida della EMA
L’EMA (Editori Musicali Associati) ha rinnovato le cariche sociali confermando alla presidenza Federico Monti Arduini, titolare delle edizioni Caffè Concerto. Nella stessa riunione è stata deliberata la nomina a vicepresidente di Roberto Razzini (nuovo managing director di Warner Chappell in luogo di Adriano Solaro, vedi news) nonché l’ingresso nel consiglio direttivo di Andrea Bagutti in rappresentanza dell’omonima società di edizioni musicali.
Una delle associazioni storicamente più influenti nell’ambito del publishing musicale, la EMA ha vissuto pochi mesi fa una frattura al suo interno che ha portato alla fuoriuscita di multinazionali come EMI, BMG e Sony e di gruppi editoriali locali come Sugarmusic, confluite in una nuova associazione denominata FEM, Federazione Editori Musicali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.