I Mogwai firmano la colonna sonora per una serie TV francese sugli zombie

I Mogwai firmano la colonna sonora per una serie TV francese sugli zombie

I Mogwai sono al lavoro su una colonna sonora per la tv francese. La band scozzese è stata scelta per scrivere il tema musicale di una serie che ha come protagonisti degli Zombie. Tratta dal film del 2004 "Les revenants", la fiction (che porta lo stesso titolo del lungometraggio), racconta la storia di un gruppo di zombie che ritornano sulla terra e cercano di re-integrarsi nella società. Nella colonna sonora del film comparivano anche i Sonic Youth. I Mogwai hanno scritto già sei pezzi per il tema musicale, tra cui“Hungry face” e “Special n”. I sample di questi pezzi possono essere ascoltati qui.


Contenuto non disponibile



Il gruppo pubblicherà il 28 gennaio un'edizione di alcuni brani della sountrack in vinile 10" mentre il cd completo verrà pubblicato il prossimo 25 febbraio. Nel frattempo i Mogwai hanno pubblicato per la Sub Pop una compilation di remix di brani tratti dalla loro ultima fatica in studio “Hardcore will never die, but you willl”. Il disco si intitola “A lore wretched virile”, Qui è possibile consultarne la tracklist.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.