Garbage, scambio di battute al veleno tra la Manson e i fan tedeschi

Garbage, scambio di battute al veleno tra la Manson e i fan tedeschi

Si potrebbe definire un incidente social-diplomatico quello che ha coinvolto il volto (e la voce) dei Garbage Shirley Manson e alcuni fan tedeschi, che - dopo aver chiesto chiarimenti all'artista circa le accuse di freddezza lanciate dalla stessa Manson all'indirizzo della platea dell'E-Werk di Colonia, dove il gruppo si è esibito ieri sera - si sono visti mandare bellamente a quel paese.

I fatti: poco dopo l'esibizione nella città tedesca, la Manson - sull'account Twitter del gruppo - ha scritto: "Colonia, sei così stranamente sommessa... Uno show tutto esaurito eppure così freddo? E' divertente... So che ci amate, ma perché non riuscite a dimostrarcelo? Noi comunque vi amiamo".
A stretto giro un fan ha risposto: "Credete sia normale criticare pubblicamente i vostri fan, che hanno pagato un biglietto per venire al vostro concerto, perché non vi hanno acclamato abbastanza?".
Da qui in poi, la Manson si è scatenata. "Leccamela", è stata la pacata risposta della cantante, alla quale sempre lo stesso fan ha replicato: "La prossima volta che passerete da queste parti, magari i vostri fan non compreranno più i vostri biglietti, così voi non sarete costretti a lamentarvi della loro freddezza". "Vaffanculo", ha argomentato Shirley, che ha poi invitato a prestazioni orali anche un'altra fan, che la criticava per il comportamente tenuto per l'occasione. Dopo un altro paio di risposte non esattamente da protocollo reale britannico, i due fan hanno chiesto alla cantante di scusarsi per il comportamento adottato nei loro confronti: "Siete voi a dovermi delle scuse", è stata la replica della Manson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.