Michael Bublé: esce l'edizione deluxe speciale di "Christmas"

Michael Bublé: esce l'edizione deluxe speciale di "Christmas"

Esce oggi, 27 novembre, in tutti gli store musicali "Christmas (deluxe special edition)”, versione deluxe del disco natalizio pubblicato lo scorso anno da Michael Bublè. Prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica, "Christmas" è stato registrato principalmente ai Capitol Recording Studios di Hollywood e ai Warehouse Studios di Vancouver. L’album vede la partecipazione straordinaria di Shania Twain in “White Christmas”, delle Puppini Sisters in “Jingle Bells” e di Thalia in Feliz Navid. Tra le tracce del disco compaiono grandi classici come “Silent night”, “Have yourself a merry little Christmas”, “It’s beginning to look a lot like Christmas” e “Santa Claus is coming to town”. Nell'edizione deluxe, Bublè ha aggiunto quattro brani: "The Christmas song (chestnuts roasting on an open fire)", "Winter wonderland", "Frosty the snowman (Feat. The Puppini Sisters)" e "Silver Bells (Feat. Naturally 7)".

Contenuto non disponibile



“Natale è sempre stato il periodo preferito dell’anno sia per me che per la mia famiglia, quindi registrare una raccolta completa di canzoni natalizie è come un sogno che si avvera. Anche se era estate e a Los Angeles c’erano 30°, in studio si respirava un’autentica atmosfera natalizia. Ovviamente abbiamo decorato lo studio con le lucette a metà luglio e questo ha aiutato molto. Ah…ancora una cosa…mia madre dice che è il mio miglior album”, ha detto Michael Bublè riguardo al disco natalizio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.