Concerti, eels: ad aprile l’unica data italiana

Concerti, eels: ad aprile l’unica data italiana
Si intitola “A natural spectacular event” il tour che seguirà alla pubblicazione del nuovo lavoro degli eels “Wonderful glorious”, album annunciato un mese fa da Rockol e che vedrà la luce il prossimo 5 febbraio.
L’unica data italiana di Mr.E e soci si terrà giovedì 18 aprile 2013 presso l’Alcatraz di Milano: l’ingresso alla serata avrà un costo di 30 euro (+ prev) ed i biglietti saranno messi in vendita a partire da venerdì 30 novembre su www.ticketone.it
“Wonderful glorious” è l’ideale seguito di "Tomorrow morning" del 2010: registrato negli studi di proprietà del titolare del marchio Mark Everett a Los Feliz, in California, il disco è stato realizzato (anche in fase di scrittura) con la collaborazione dei chitarrista Chet e P-Boo, del bassista Koool G Murder e del batterista Knuckles. "E' stato molto eccitante", ha confessato al proposito Mr E.: "Scrivere e registrare questo disco mi ha portato a credere di avere possibilità infinite. E' stata la medesima sensazione che ho provato nell'assemblare la band per i miei due ultimi tour".
Un assaggio del nuovo lavoro è il singolo “Peach blossom”, ascoltabile qui sotto.  



Di seguito la tracklist completa di “Wonderful golorious”:

1. "Bombs away"
2. "Kinda fuzzy"
3. "Accident prone"
4. "Peach blossom"
5. "On the ropes"
6. "The turnaround"
7. "New alphabet"
8. "Stick together"
9. "True original"
10. "Open my present"
11. "You're my friend"
12. "I am building a shrine"
13. "Wonderful, glorious"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.