Concerti, Nelly Furtado: una data a Milano in marzo

Nelly Furtado si esibirà dal vivo in Italia il prossimo mese di marzo. Nel 2013, la cantante canadese partirà per un tour che la porterà in giro per il mondo, proponendo dal vivo alcuni dei suoi più grandi classici come - tra gli altri - "I'm like a bird", "Try",  "Maneater" e "All good things" nonché i brani tratti dal suo ultimo lavoro in studio, "The spirit indestructible", quinto album in carriera per l'artista, dato alle stampe nel settembre 2012.

Nelly Furtado sarà di scena all'Alcatraz di Milano il prossimo 13 marzo: i biglietti saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 10.00.




Sentita da Rockol lo scorso settembre, in occasione dell'uscita sul mercato di "The spirit indestructable" la Furtado ebbe a dire: "Non vedo l’ora di tornare a cantare dal vivo, sono entusiasta e vorrei condividere la mia gioia con i fan. Sono una persona molto passionale, non mi fermo davanti a nulla".

Vuoi leggere di più su Nelly Furtado?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996