Concerti, Nelly Furtado: una data a Milano in marzo

Concerti, Nelly Furtado: una data a Milano in marzo

Nelly Furtado si esibirà dal vivo in Italia il prossimo mese di marzo. Nel 2013, la cantante canadese partirà per un tour che la porterà in giro per il mondo, proponendo dal vivo alcuni dei suoi più grandi classici come - tra gli altri - "I'm like a bird", "Try",  "Maneater" e "All good things" nonché i brani tratti dal suo ultimo lavoro in studio, "The spirit indestructible", quinto album in carriera per l'artista, dato alle stampe nel settembre 2012.

Nelly Furtado sarà di scena all'Alcatraz di Milano il prossimo 13 marzo: i biglietti saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 10.00.

Contenuto non disponibile



Sentita da Rockol lo scorso settembre, in occasione dell'uscita sul mercato di "The spirit indestructable" la Furtado ebbe a dire: "Non vedo l’ora di tornare a cantare dal vivo, sono entusiasta e vorrei condividere la mia gioia con i fan. Sono una persona molto passionale, non mi fermo davanti a nulla".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.