Concerti, Robbie Williams: unica data in Italia a San Siro il 31 luglio

Concerti, Robbie Williams: unica data in Italia a San Siro il 31 luglio

Durante il suo ultimo passaggio nella Penisola, Robbie Williams lo aveva accennato - in va del tutto "confidenziale" - alla stampa nostrana: "il prossimo passo sarà un tour che toccherà anche l’Italia, a San Siro". Oggi, è arrivata la conferma: la popstar anglosassone, il prossimo anno, partirà per una tournée negli stadi che prenderà il via con due serate al Manchester City Stadium, il 19 e il 20 luglio prossimi.
Il tour si sposterà poi alla volta del Continente, dove il già membro dei Take That ha in programma 15 appuntamenti dal vivo, dei quali solo uno si terrà nel nostro Paese: Robbie infatti sarà di scena il prossimo 31 luglio, allo Stadio San Siro di Milano.
Le prevendite per assistere all'unica data italiana del primo tour in sei anni dell'artista, saranno disponibili a partire dal 30 novembre, dalle 10.00 del mattino.

Contenuto non disponibile



"Take the crown" è il nono capitolo discografico dell'artista, dato alle stampe lo scorso 5 novembre, a tre anni di distanza dall' album "Reality killed the video star" e a due da "In and out of consciousness: The Greatest Hits 1990-2010", seconda compilation all'attivo per Robbie Williams. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.