Ipotesi Rolling Stones al concerto 'Hurricane Sandy' di New York

Ipotesi Rolling Stones al concerto 'Hurricane Sandy' di New York

Si affaccia l'ipotesi della partecipazione dei Rolling Stones al 12-12-12, il concertone benefico che si sta organizzando per raccogliere fondi da destinare alle famiglie colpite dall'uragano Sandy. E, in attesa del cartellone definitivo, fioriscono - appunto - le supposizioni. Ad oggi la line-up dell'"Hurricane Sandy benefit" è stellare ma è anche, in attesa di quella definitiva, piuttosto breve se si considera che i singoli artisti avranno probabilmente a disposizione poco tempo. I confermati sono quelli dell'ultimo comunicato, che peraltro risale allo scorso 15 novembre, e cioé
Jon Bon Jovi
Billy Joel
Alicia Keys
Paul McCartney
Bruce Springsteen & the E Street Band
Roger Waters
Kanye West
Who.
John Sykes, presidente di Clear Channel Entertainment Enterprises e organizzatore del 12-12-12 assieme a Harvey Weinstein, co-chairman della Weinstein Company, e a James Dolan, presidente esecutivo della Madison Square Garden Company, ha detto: "I Rolling Stones suonano a Newark il giorno dopo. Si è parlato di averli, sanno dello show e sono stati invitati". Interessante l'aggiunta di Sykes: "In qualsiasi forma". Come a suggerire una presenza anche "non fisica". Ieri sera gli Stones si sono esibiti a Londra. Questa, come già riportato da Rockol, la scaletta dello show:




Contenuto non disponibile







1 "I wanna be your man"
2 "Get off of my cloud"
3 "It's all over now"
4 "Paint it, black"
5 "Gimme shelter"
6 "Wild horses"
7 "All down the line"
8 "Going down"
9 "Out of control"
10 "One more shot"
11 "Doom and gloom"
12 "It's only rock and roll"
13 "Honky tonk women"
14 "Before they make me run"
15 "Happy"
16 "Midnight rambler"
17 "Miss you"
18 "Start me up"
19 "Tumblin' dice"
20 "Brown sugar"

Primo bis:

21 "Sympathy for the devil"

Secondo bis:

22 "You can't always get what you want"
23 "Jumping Jack Flash"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.