PreservaKiss: arrivano i profilattici con Gene Simmons

I Kiss hanno sottoscritto un contratto con Condomania, una delle principali aziende USA di commercializzazione di preservativi, in forza al quale sui prodotti dell’azienda stessa appariranno le immagini del celebre gruppo hard.

Il primo ad ottenere l’onore è Gene Simmons, al quale è dedicata la confezione di profilattici rossi. Simmons vi appare con la sua celebre lingua ben in evidenza, e forse non a caso gli anticoncezionali vengono definiti “tongue lubricated”. In autunno arriverà anche la serie dedicata a Paul Stanley; le confezioni del borchiato sono state battezzate “Studded Paul Kondoms”. Da notare che, nella sua autobiografia, Simmons affermò d’essersi portato a letto ben 4600 donne, una media infernale. Negli States la confezione costerà attorno ai 5 dollari. Rockol ha però astutamente scoperto che si possono ordinare anche in Rete. L’indirizzo esatto in cui farlo è: www.condomania.com/cgi-bin/SoftCart.exe/catalog/condoms/kiss.shtml?L+condom+zebd6793.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.