Il concerto per la regina Elisabetta (Clapton, McCartney) subito pubblicato

Il concerto per la regina Elisabetta (Clapton, McCartney) subito pubblicato

Si parla di pubblicazione in tempi da record per il DVD che documenterà il concertone, svoltosi solo lo scorso 4 giugno a Buckingham Palace, in omaggio ai cinquant’anni di regno della regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Il DVD (per ora di CD non vi è notizia) dovrebbe giungere sul mercato già nel corso della prima settimana di luglio. Gli artisti che probabilmente vi figureranno: Brian May dei Queen, Queen, Annie Lennox, Atomic Kitten, Blue, Bryan Adams, Brian Wilson, Corrs, Cliff Richard, Elton John, Emma Bunton, Eric Clapton, Joe Cocker, Ladysmith Black Mambazo, Mis-Teeq, Paul McCartney, Phil Collins, Ozzy Osbourne, Ricky Martin, Ray Davies, Rod Stewart, S Club 7, Shirley Bassey, Steve Winwood, Tom Jones, Tony Bennett e Will Young. Vedremo se verrà ripreso anche lo scambio intercorso tra McCartney e la regina alla fine del concerto sui prati della residenza reale. Sir Paul le ha chiesto scherzosamente: “Possiamo rifarlo uguale anche l’anno prossimo?”. Ed Elisabetta gli ha risposto: “Purché non nel mio giardino”.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.