Concerti, Spain: in arrivo quattro date in Italia

Concerti, Spain: in arrivo quattro date in Italia
Stanno per tornare in Italia, dopo le due date dello scorso maggio, gli Spain. La formazione capitanata da Josh Haden ha pubblicato la scorsa primavera l’ultimo album “The soul of Spain”, lavoro che è giunto a ben undici anni di distanza dal precedente disco in studio “I believe” e si prepara a presentare nuovamente i brani in Italia, conditi anche da altre perle del proprio repertorio. La band slowcore americana sarà di scena giovedì 29 novembre al Teatro Dal Verme di Milano (inizio ore 18,30 - ingresso 10/8 euro +pv), giovedì 13 dicembre al Deposito Giordani di Pordenone (ingresso 15 euro in cassa / 15 euro + pv), venerdì 14 al Teatro Petrella di Longiano (FC, ingresso 15 euro + dp) e sabato 15 al Maison Musique di Rivoli (TO, ingresso 20 euro). In apertura ad alcune date europee del gruppo (tra cui quelle italiane) ci sarà il cantautore siciliano Fabrizio Cammarata.



Josh Haden, figlio del noto contrabbassista jazz Charlie, fondò gli Spain nel 1993 a Los Angeles: due anni dopo la miscela tra blues, jazz, country e rock del primo disco “The blue moods of Spain” ha conquistato immediatamente la scena alternativa statunitense, diffondendosi poi anche in Europa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.