Tim Armstrong (Rancid): arriva il progetto solista Tim Timebomb and Friends

Tim Armstrong (Rancid): arriva il progetto solista Tim Timebomb and Friends

Tim Armstrong, voce e chitarra dei Rancid e dei Transplants, pubblicherà nuovo materiale solista per il progetto Tim Timebomb and Friends. In attesa delle release dei nuovi dischi delle due band di cui il musicista è membro, Tim ha registrato alcuni brani con degli amici musicisti, come scrive sulla sua pagina ufficiale: “E’ un piacere per me poter condividere con voi alcuni dei miei brani preferiti, che ho registrato con alcuni amici”, recita il post del cantante. Tra gli artisti che hanno preso parte al progetto compare anche Travis Barker, batterista dei Blink 182. Nella tracklist del disco, che uscirà il 25 dicembre su iTunes, ci saranno tracce come “It’s quite alright”, "She's drunk all the time" e “Change that song Mr. DJ” insieme alle cover di brani di Bruce Springsteen, Faces, Elvis Costello e Specials.




Nel frattempo, Tim e i suoi Rancid hanno pubblicato un cofanetto intitolato semplicemente “Essentials”. Pubblicato per la Pirate Press Records, il box celebra i vent'anni dalla prima pubblicazione dei Rancid. Quarantasei vinili da 7" raccolgono tutta la discografia della punk band statunitense, a partire dall' EP "Self-titled" del 1992 all'ultimo disco del 2009, "Let the dominoes fall", oltre a B-side, C-side e la versione in acustico di alcuni brani. Il cofanetto è disponibile in soli mille pezzi, in bianco oppure in bianco con schizzi di sangue rossi.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.