Pirames International, Giuseppina Bianchi nominata marketing & promotion manager

Pirames International, Giuseppina Bianchi nominata marketing & promotion manager

Nuovo ingresso nell'organico di Pirames International, Web company specializzata nell'aggregazione di contenuti digitali: il chief executive officer dell'azienda, Federico Montesanto, ha affidato l'incarico di Marketing & Promotion Manager a Giuseppina Bianchi, già sua collega ai tempi in cui entrambi lavoravano in Zomba Italia sotto la direzione di Roberto Biglia. Prima di allora la Bianchi, laureata in lingue e letterature straniere presso lo I.U.L.M. di Milano e con due master in Tecnologie della Comunicazione e Marketing e Vendite, aveva lavorato in PolyGram (a partire dal 1990, prima come ufficio stampa e poi al marketing per il repertorio internazionale), mentre successivamente ha ricoperto il ruolo di marketing manager presso BMG Ricordi, Sony Music ed edel lavorando per artisti come Sting, Bryan Adams, Britney Spears. Justin Timberlake, Alicia Keys, Annie Lennox, Cranberries e Duran Duran.

"Il suo arrivo in Pirames International", ha spiegato Montesanto, "ci consente di poter offrire a tutti i nostri distribuiti presenti e futuri un pacchetto di servizi ancora più completo e strategico di quanto fatto finora poiché ci permetterà di sviluppare e promuovere i prodotti non più solo sul 'web' ma a 360 gradi, coinvolgendo quindi anche media tradizionali come stampa, radio e televisione". "L'idea di applicare la mia esperienza professionale 'tradizionale' a un settore così innovativo è una sifda molto interessate e un'opportunità per imparare e crescere. Non posso che ringraziare Federico per la fiducia che mi sta accordando", ha dichiarato invece la Bianchi.

L'organico di Pirames è completato da Maria Rita Bennati (Amministrazione), Laura Bocciarelli (Web Marketing Manager), Cesare Castellucci (New Business Development & Rights Management), Flavia Corsaro (Web Designer), Angela Malafronte (Content Manager) e Silvia Puglisi (Chief Technology Officer); tra le etichette che si avvalgono dei servizi erogati dalla società milanese figurano edel Italia (Cranberries, Cult, Prodigy, Marilyn Manson, Amanda Palmer, Duran Duran, Luca Barbarossa), Joe & Joe (Povia, Marco Masini), GiuniRussoArte (Giuni Russo) e Bang Record (Prezioso, Marvin, Dj Ross).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.