Portsmouth, biglietti falsi sui siti di rivendita per lo show di Mumford & Sons

Portsmouth, biglietti falsi sui siti di rivendita per lo show di Mumford & Sons

Spiacevole incidente per un centinaio di fan di Mumford & Sons, giovedì sera (22 novembre) a Portsmouth: secondo quanto riportato dalla BBC, agli appassionati della folk band inglese è stato impedito di accedere alla sala in cui era programmato il concerto, la Portsmouth Guildhall, perché trovati in possesso di biglietti falsi acquistati (quasi certamente in buona fede) sui principali siti di secondary ticketing.

Una delle vittime dell'incidente ha raccontato alla BBC di avere acquistato il biglietto a 200 sterline sul sito di Viagogo, mentre altri si erano rivolti al concorrente Seatwave. "Dobbiamo verificare e decidere se il venditore ha agito in mala fede e se dobbiamo sospendergli o cancellargli l'account" si è difeso il responsabile marketing di Viagogo Ed Parkinson, assicurando il pieno rimborso del biglietto ai fan raggirati. A sua volta, l'amministratore delegato di Seatwave Joe Cohen ha dichiarato di avere disposto il rimborso e avviato un'indagine interna per capire che cosa sia successo.

I Mumford & Sons intanto hanno emesso un comunicato rammaricandosi per l'accaduto e invitando i fan a procurarsi i biglietti solo presso i rivenditori ufficiali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.