Un album insieme per The Game e Chris Brown?

Un album insieme per The Game e Chris Brown?

Nell'imminente quinto disco di studio di The Game, "Jesus piece" in uscita a dicembre, è incluso un brano in collaborazione con Chris Brown e non è certo la prima volta che i due lavorano insieme. Ora però, almeno stando a quanto dichiarato da The Game in un'intervista, sembrerebbero avere piani per un album intero insieme.

Il rapper, infatti, ai microfoni della CBS ha detto: "Sapete cosa vi dico? Mi hanno chiesto di questa faccenda più volte di quanto non mi abbiano domandato come stanno i miei bambini ultimamente. Chris Brown per me, ora, è il bobby Brown dell'hip-hop. Sono praticamente uguali. Lui è un ragazzaccio del r&b. Ed è anche come un fratellino minore per me. Ogni volta che lo chiamo, se mi serve qualcosa, lui la fa al volo per me. Se qualcun altro lo chiama, deve aspettarsi di spendere 200.000 dollari per averlo in un disco. Noi insieme facciamo ottima musica".
Ha poi aggiunto che gli interesserebbe un'operazione simile a "Best of both worlds", l'album di R. Kelly e Jay-Z: "Non so cosa porterà il futuro, ma non mi dispiacerebbe una cosa del genere. Ho molto rispetto e amore per il suo talento. lui è il mio fratellino e sarò dalla sua parte per tutta la mia vita. finché ci sarò io, Chris Brown non deve preoccuparsi".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.