Ron Wood dei Rolling Stones si sposa in albergo

Ron Wood dei Rolling Stones si sposa in albergo

Scelta originale, quella di Ron Wood: il musicista dei Rolling Stones ha infatti deciso di sposarsi presso un albergo. Pochi giorni fa Ronnie, riporta la rivista "OK!", si è recato con la fidanzata Sally Humphreys, 34enne produttrice teatrale, presso l'ufficio del registro di Londra per le pubblicazioni matrimoniali. Che ora sono state rese note, e così si è saputo che le nozze si terranno presso uno dei migliori hotel della capitale britannica, il Dorchester. L'albergo, costruito nel 1931, è una struttura di lusso in Park Lane, Mayfair, e si affaccia su Hyde Park. Eretto con materiali molto solidi, fu il ritrovo di vari ministri durante la seconda guerra mondiale; vi aveva una camera anche l'allora premier Winston Churchill. Recentemente Sally ha riferito alla rivista "Hello!" che in realtà lei e Ron si conoscono da nove anni anche se sono assieme da sei mesi. "Ci conosciamo da un sacco di tempo", ha detto la donna. "I miei genitori sono venuti alla 'prima' del documentario 'Crossfire hurricane' sui Rolling Stones e Ron ha chiesto questa cosa prima a mio padre. Solo dopo ha proposto il matrimonio a me. Anche se, in realtà, me lo sentivo perché ne avevamo già parlato". E, in quanto alla cerimonia: "Il matrimonio sarà molto semplice, niente di grosso o di appariscente, ma non abbiamo ancora stabilito la data. Per me la differenza d'età non è un problema. Capisco perché la gente la considera un problema, ma a me non causa problemi. Andiamo molto d'accordo. E' un tipo molto divertente e ha grande talento. Esiste il Ronnie che la gente pensa di conoscere, e poi c'è




Contenuto non disponibile







il Ronnie che è un artista di grande talento e musicista".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.